RICARICHE IN TUTTA COMODITÀ
Grazie al cavo in dotazione, la potente batteria della Ford Kuga Plug-In Hybrid può essere ricaricata alle comuni prese elettriche domestiche e industriali. È inoltre disponibile come optional un cavo per l’utilizzo alle colonnine di ricarica pubbliche.
La Ford Wallbox, anch’essa disponibile come optional, vi consente infine di approfittare di una ricarica ancora più comoda e veloce direttamente nel posteggio di casa. Rispetto alle prese elettriche convenzionali, la Ford Wallbox assicura infatti tempi di ricarica decisamente più rapidi. Nel caso della Ford Kuga Plug-In Hybrid bastano solo 3.5 oreCX727 Batteria 240 V per fare il pieno di elettricità.
Per ricaricare la batteria anche in marcia, il motore e l’impianto frenante rigenerativo agiscono recuperando energia. Se tuttavia, nei viaggi più lunghi, necessitate di una ricarica, potete accedere alla rete di stazioni di ricarica pubbliche in continua espansione con l’aiuto dell’app FordPass.
L’app FordPassCX727 FordPass app può inoltre essere utilizzata per gestire i processi di ricarica. È possibile ad esempio visualizzare lo stato della batteria della catena di trazione ibrida e stabilire orari predefiniti per la ricarica al fine di approfittare delle convenienti tariffe notturne.