Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Come funzionano le chiamate eCall di FordPass Connect?

In caso di incidente grave, l'eCall chiama automaticamente i servizi di emergenza. Invierà la posizione del veicolo ai servizi di emergenza, consentendo loro di collegarsi all'auto e di controllare se il guidatore è cosciente o meno. La procedura si attiva quando si apre l'airbag o si disattiva l'interruttore della pompa del carburante. L'eCall funziona senza la necessità di collegare uno smartphone all'auto. L'eCall può anche essere avviata manualmente premendo il pulsante SOS nella console in alto. L'eCall è disponibile in tutti i mercati dell'UE, ma solo su linee di modelli selezionate. Per maggiori informazioni, rivolgiti al concessionario Ford locale.

Qual è la differenza tra eCall e Servizio di emergenza?

Il Servizio di emergenza richiede che il telefono sia collegato tramite Bluetooth. L'eCall utilizza il segnale FordPass Connect per chiamare i servizi di emergenza.

Informazioni aggiuntive

eCall FAQ

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.