Non riesco a trovare gli abbonamenti disponibili nel mio account Ford, come procedo?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Non riesco a trovare gli abbonamenti disponibili nel mio account Ford, come procedo?

Assicurati di avere un account Ford attivo con l'app FordPass** scaricata sul tuo smartphone. Assicurati di aver attivato FordPass Connect* anche nel tuo veicolo.

Se hai già eseguito questi passaggi, potrebbe essere necessario selezionare il veicolo corretto nel tuo account Ford. Se il problema persiste, puoi utilizzare l'app FordPass per parlare con un Assistente FordPass nella sezione "Assistenza", da dove puoi parlargli tramite Live Chat o chiamargli.


1- *FordPass Connect attiva i servizi connessi ed è disponibile su veicoli selezionati o veicoli con sistema di navigazione. FordPass Connect verrà attivato al momento della consegna del veicolo. Puoi scegliere di attivare o disattivare la condivisione di alcuni dati specifici. La copertura di rete e il servizio dati non sono disponibili ovunque. Potrebbero essere addebitati costi relativi al traffico dati. Si applicano le informative sulla privacy FordPass e Connected Car, disponibili sul sito web Ford del tuo Paese.

2 - **L'app FordPass è compatibile con piattaforme smartphone selezionate e disponibile tramite download. Dati soggetti alle tariffe dell'operatore.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.