Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Perché la mia richiesta di autorizzazione è bloccata in FordPass®*?

Se è stata richiesta l'autorizzazione per l'accesso ai comandi da remoto per cinque volte e ogni richiesta è stata respinta, verrà inviato un messaggio per informare l'utente che la richiesta è stata bloccata. È necessario attendere 24 ore dall'ultimo tentativo prima di poter riprovare. 

Contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto in FordPass per ricevere ulteriore supporto.

Ulteriori informazioni su FordPass

Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.

Categorie di supporto FordPass

Ulteriori informazioni

Come posso richiedere l'autorizzazione del veicolo?


*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.