Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Cosa devo fare se ricevo un messaggio relativo a un errore di associazione per il Phone As A Key?

Se ricevi un messaggio relativo a un errore di associazione quando provi ad associare la chiave al tuo dispositivo mobile, contatta l'assistenza per ricevere ulteriore supporto.

Ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi

Se riscontri altri problemi, visita la cartella Risoluzione dei problemi di FordPass** per ricevere ulteriore supporto.

Ulteriori informazioni

Cosa si intende per Phone As A Key?


*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.