Come posso gestire i miei messaggi nell'app FordPass?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Come posso gestire i miei messaggi nell'app FordPass®*?

Puoi leggere o eliminare i tuoi messaggi in FordPass nella schermata Account. I messaggi non letti e quelli nuovi sono contrassegnati da un punto per agevolarne l'identificazione e l'apertura. Per maggiori dettagli, attieniti ai passaggi di seguito.

Accesso ai messaggi in FordPass

Seleziona il menu a discesa in base alla versione dell'app FordPass in uso per la procedura su come visualizzare o eliminare i messaggi nell'app FordPass.

Visualizzazione dei messaggi nell'app FordPass 5.X

Per visualizzare i messaggi in FordPass:

  1. Accedi all'app FordPass.
  2. Vai alla schermata Account.
  3. Seleziona Messaggi.
  4. Tocca il messaggio che desideri visualizzare.

Nota: i messaggi non letti hanno un punto alla fine della riga dell'oggetto.

Visualizzazione dei messaggi nell'app FordPass 4.X

Per visualizzare i messaggi in FordPass:

  1. Accedi all'app FordPass.
  2. Vai alla schermata Account.
  3. Seleziona Centro messaggi.
  4. Tocca il messaggio che desideri visualizzare.

Nota: i messaggi non letti hanno un punto alla fine della riga dell'oggetto.

Eliminazione dei messaggi nell'app FordPass 5.X

Per eliminare i messaggi in FordPass, procedi nel seguente modo:

Per eliminare un singolo messaggio:

  1. Accedi all'app FordPass.
  2. Vai alla schermata Account.
  3. Seleziona il riquadro Messaggi.
  4. Fai scorrere a sinistra il messaggio da eliminare.
  5. Tocca l'icona del cestino.
  6. Seleziona Elimina nel pop-up per confermare la tua richiesta.

Il messaggio verrà eliminato. È anche possibile aprire il messaggio e selezionare Elimina.

Per eliminare più messaggi:

  1. Accedi all'app FordPass.
  2. Vai alla schermata Account.
  3. Seleziona il riquadro Messaggi.
  4. Tocca Modifica nella parte in alto a destra della schermata.
  5. Seleziona la casella di fianco ai messaggi che desideri eliminare.

    Nota: per eliminare i messaggi in blocco, tieni premuta la casella vuota sopra la finestra del messaggio, quindi tocca Elimina.

  6. Seleziona l'icona del cestino per eliminare i messaggi.
  7. Tocca Elimina nel pop-up per confermare la tua richiesta.

Eliminazione di un singolo messaggio nell'app FordPass 4.X

Per eliminare i messaggi in FordPass, procedi nel seguente modo:

Per eliminare un singolo messaggio:

  1. Accedi all'app FordPass.
  2. Vai alla schermata Account.
  3. Seleziona Centro messaggi.
  4. Fai scorrere a sinistra il messaggio da eliminare.
  5. Seleziona Elimina.

Il messaggio verrà eliminato. È anche possibile aprire il messaggio e selezionare Elimina.

Per eliminare più messaggi:

  1. Accedi all'app FordPass.
  2. Vai alla schermata Account.
  3. Seleziona Centro messaggi.
  4. Tocca Modifica nella parte in alto a destra della schermata.
  5. Seleziona la casella di fianco ai messaggi che desideri eliminare. Tocca Seleziona tutto per rimuovere tutti i messaggi.
  6. Seleziona l'icona del cestino per eliminare i messaggi.
  7. Tocca Sì, elimina dal pop-up per confermare la richiesta.

Per ricevere ulteriore supporto, contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto in FordPass.


*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.