La riparazione dei miei veicoli è coperta da garanzia?
Garanzia di base Ford
Il vostro veicolo ha una garanzia di base Ford che viene applicata tramite i concessionari Ford autorizzati.
Qualora una qualsiasi parte del veicolo richieda un intervento di riparazione o manutenzione a causa di un difetto di fabbricazione, la parte sarà riparata o sostituita gratuitamente da un qualsiasi concessionario autorizzato, indipendentemente dal fatto che il veicolo sia stato o meno oggetto di un passaggio di proprietà durante il periodo di validità della garanzia.
Informazioni aggiuntive sono reperibili su Garanzie Ford o su Garanzia Ford - Tabella di garanzia per tutti i modelli Ford.
Procedura
Contattate prima di tutto il vostro concessionario Ford. Questo esaminerà la vostra richiesta grazie alle tecnologie più aggiornate e alle sue competenze tecniche e sarà quindi in grado di determinare se la riparazione può essere eseguita in garanzia.
A causa della complessità tecnica dei veicoli non è possibile effettuare una diagnosi e valutare una riparazione senza aver esaminato il veicolo. Il vostro concessionario Ford sarà lieto di illustrarvi i lavori da svolgere e, se necessario, richiederà il supporto del Team-Ford.
Siete pregati di notare: Il rispetto degli intervalli di manutenzione (vedi libretto di assistenza) e dell'esecuzione dei lavori in base alle istruzioni di Ford è responsabilità del proprietario. Se la manutenzione non è stata effettuata in base alle istruzioni, ciò implicherà la perdita della garanzia.