Qual è la garanzia Ford sui componenti?
Garanzia Ford - Garanzia sui ricambi
I pezzi e gli accessori originali Ford, installati da Ford o da un concessionario autorizzato Ford prima della consegna di un veicolo nuovo al primo proprietario, beneficiano delle stesse condizioni di garanzia previste dalla garanzia di base Ford e da qualsiasi garanzia opzionale estesa (Ford Protect).
I pezzi Ford sostituiti ai sensi della garanzia di base Ford o della garanzia estesa Ford Protect senza spese per il cliente non sono coperti da una garanzia sui ricambi, ma fanno parte della garanzia in corso di validità del veicolo.
I ricambi installati da un riparatore autorizzato Ford e pagati dal cliente saranno coperti da una garanzia di 24 mesi/chilometraggio illimitato; la copertura può avere invece una durata superiore per alcuni componenti, come ad esempio le batterie.
Gli accessori originali Ford acquistati presso un riparatore autorizzato Ford saranno coperti da una garanzia di 24 mesi/chilometraggio illimitato.
Gli accessori a marchio fornitore non sono coperti da alcuna garanzia Ford, ma direttamente dalla garanzia del relativo produttore.
Informazioni aggiuntive
Copertura della garanzia del veicolo ed eccezioni