Perché ho ricevuto questa lettera per un controllo di sicurezza?
Monitoriamo costantemente i veicoli in produzione e già in circolazione, e abbiamo riscontrato un potenziale problema sul suo veicolo che richiede l'intervento di un riparatore autorizzato Ford, che lo controllerà e riparerà gratuitamente. Nella lettera che ha ricevuto, può vedere i dettagli del potenziale problema riscontrato.
Si tratta di un controllo di sicurezza?
La lettera che ha ricevuto specifica se il problema potenziale riguarda la sicurezza. Inoltre, se nel titolo del Field Service Action (FSA) è presente una S, ad esempio FSA 22Sxx, ciò indica che si tratta di un controllo di sicurezza.
Altri tipi di controlli sono quelli relativi alle emissioni (indicati con una "E" nel titolo FSA), alla conformità del veicolo (indicati con "C" nel titolo FSA) e a un'azione di soddisfazione del cliente notificata dal proprietario (indicata con una B nel titolo FSA).
La invitiamo a contattare il prima possibile un riparatore autorizzato Ford per verificare e risolvere il potenziale problema.
Ho altre domande, chi posso contattare?
Se desidera parlare con la nostra équipe per le relazioni con i clienti, faccia clic qui per contattare l'assistenza clienti.