Il strumento online ASK FORD
ASK FORD è il strumento self-service che risponde alle domande degli utenti interni, dei rivenditori e del pubblico 24 ore su 24 con informazioni provenienti da database, siti web e un catalogo di domande e risposte. L'obiettivo è quello di migliorare l'esperienza del cliente e la collaborazione con Ford. Per i consumatori, ASK FORD è accessibile tramite il pulsante "ASK FORD ?” sul sito web di Ford.
ASK FORD consente ai clienti di porre domande sul proprio veicolo e domande generali sui prodotti o servizi Ford. Questa funzionalità va oltre il self-service e fornisce informazioni da un database di articoli, istruzioni per l'uso, "come fare video" o indirizza il cliente verso i siti web dei concessionari corrispondenti o informazioni. Questo agente virtuale è disponibile sul sito web di Ford Svizzera.
ASK FORD è il primo punto di contatto per informazioni, link e contatti. Inizia la tua esperienza semplicemente cliccando sul pulsante "ASK FORD ?” sul lato destro dello schermo e inserisci la tua domanda.
Fai la tua domanda e il nostro "agente virtuale" la analizzerà e presenterà la migliore risposta disponibile da più fonti di dati Ford senza dover contattare un rappresentante del servizio clienti - questa opzione è naturalmente sempre disponibile.
Prova "ASK FORD ?" e vi preghiamo di fornirci il vostro feedback sul sondaggio alla fine di tutti i risultati e dei link, in modo da poter migliorare continuamente il nostro servizio.