Problemi nella compilazione del sondaggio, cosa fare?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Problemi nella compilazione del sondaggio, cosa fare?

Se non riesci ad accedere al questionario, ti invitiamo a contattare il centro servizio clienti di Ford.

Email: assistch@ford.com

Servizio post-vendita
Tel.: +41 (0) 445 111 445

Potete inviarmi un altro invito per il sondaggio?

Non siamo in grado di ripetere l'invio degli inviti. Se hai inavvertitamente eliminato il tuo invito, puoi recuperarlo dal cestino del programma di posta elettronica.

Informazioni aggiuntive

Perché sono stato invitato a partecipare al sondaggio OneCX?
Come posso sapere se sono stato scelto per rispondere al sondaggio OneCX?
Che cosa si intende per OneCX?

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.