Come posso annullare il mio ordine?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Come posso cancellare il mio ordine?

Ci dispiacerebbe vederla andar via, pertanto, se sta riscontrando qualche problema o desidera apportare delle modifiche al suo ordine, La preghiamo di contattarci. Faremo tutto quanto possibile per assisterla.

Può contattare l'Assistenza clienti Ford al numero +41 44 511 14 45 o tramite Live Chat / Live Chat non appena vi è un operatore disponibile.

Per annullare l'ordine, acceda al suo account Ford, clicchi sul pulsante di cancellazione e segua le istruzioni che vedrà sullo schermo. Il suo deposito verrà rimborsato entro sette giorni tramite il metodo di pagamento originale. 

In alcuni casi, potrebbe essere necessario che lei contatti il suo concessionario Ford affinché provveda alla cancellazione dell'ordine. Ad esempio, se ha richiesto un finanziamento o un leasing per il suo ordine, non sarà possibile annullarlo online.

Se il suo ordine risale a più di sei mesi fa e la carta con cui ha effettuato il pagamento nel frattempo è scaduta, riceverà il rimborso del deposito manualmente. Ciò potrà richiedere fino a dieci giorni lavorativi. Il rimborso manuale sarà organizzato dal CRC. 

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.