Come posso cancellare il mio ordine?
Ci dispiacerebbe vederla andar via, pertanto, se sta riscontrando qualche problema o desidera apportare delle modifiche al suo ordine, La preghiamo di contattarci. Faremo tutto quanto possibile per assisterla.
Può contattare l'Assistenza clienti Ford al numero +41 44 511 14 45 o tramite Live Chat / Live Chat non appena vi è un operatore disponibile.
Per annullare l'ordine, acceda al suo account Ford, clicchi sul pulsante di cancellazione e segua le istruzioni che vedrà sullo schermo. Il suo deposito verrà rimborsato entro sette giorni tramite il metodo di pagamento originale.
In alcuni casi, potrebbe essere necessario che lei contatti il suo concessionario Ford affinché provveda alla cancellazione dell'ordine. Ad esempio, se ha richiesto un finanziamento o un leasing per il suo ordine, non sarà possibile annullarlo online.
Se il suo ordine risale a più di sei mesi fa e la carta con cui ha effettuato il pagamento nel frattempo è scaduta, riceverà il rimborso del deposito manualmente. Ciò potrà richiedere fino a dieci giorni lavorativi. Il rimborso manuale sarà organizzato dal CRC.