Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Come posso aggiungere o rimuovere degli accessori dall'acquisto di un veicolo online?

È possibile aggiungere gli accessori disponibili al momento del pagamento. Li può trovare sotto la voce "extra". Se non riesce a trovare un determinato accessorio online, contatti il suo concessionario Ford, che potrebbe offrire delle alternative ai prodotti disponibili online.
Per rimuovere gli accessori dall'ordine, contatti il suo concessionario Ford o il CRC tramite live chat o telefono al numero +41 44 511 1445.
La preghiamo di notare che al momento non è possibile includere gli accessori nell'importo di un finanziamento. Dovrà prendere accordi con il suo concessionario al momento della consegna.

Posso includere gli accessori nella mia richiesta di finanziamento?

Non possiamo finanziare gli accessori online. Potete comunque aggiungere accessori al vostro veicolo, ma dovrete pagarli separatamente.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.