Come trovo la cronologia di assistenza del mio veicolo?
A seconda dell'età del veicolo, la cronologia di assistenza può trovarsi online tramite l'account Ford e l'app FordPass*. Tutti i veicoli Ford venduti dal 2022 vengono consegnati con un Digital Service Record. I modelli più vecchi sono stati consegnati con un registro assistenza cartaceo.
I tecnici di assistenza e i meccanici Ford sono in grado di ottenere i registri di assistenza e manutenzione del tuo veicolo, tuttavia ciò dipende dai processi implementati dal singolo provider di servizi.
Come accedere alla cronologia di assistenza del proprio veicolo online
Puoi accedere alla cronologia di assistenza del tuo veicolo facendo clic sul riquadro Cronologia assistenza nell'account Ford. Qui puoi vedere dettagli sui precedenti interventi di assistenza, compresi date, luoghi, interventi eseguiti e altre informazioni utili dalla cronologia del veicolo.
Come si acceder alla cronologia di assistenza tramite un registro di assistenza cartaceo
Consigliamo sempre ai venditori di consegnare il registro di assistenza cartaceo fornito al nuovo proprietario del veicolo. Se non hai ricevuto il registro di assistenza con il tuo veicolo, ti consigliamo di contattare il venditore.
DISCLAIMER:
*L'app FordPass, compatibile con alcune piattaforme smartphone selezionate, è disponibile tramite download. Potrebbero venire applicate tariffe per messaggi e traffico dati.