Cosa devo fare se non riesco a inviare messaggi di testo utilizzando il SYNC®*?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Cosa devo fare se non riesco a inviare messaggi di testo utilizzando il SYNC®*?

Se non riesci a inviare messaggi di testo utilizzando il SYNC, prova i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito:

  1. Riavvia il telefono.
    1. Spegni il dispositivo.
    2. Rimuovi la batteria del dispositivo (se applicabile).
    3. Accendi il dispositivo.
    4. Associa nuovamente il telefono al veicolo.
      Nota: se non è possibile associare il telefono al veicolo, vai al passaggio 2.
    5. Prova a inviare un messaggio di testo.
    • Se la procedura va a buon fine, il problema è risolto.

    • Se non va a buon fine, vai al passaggio 2.

  2. Associa il telefono.
    1. Rimuovi il dispositivo associato dal SYNC.
    2. Associa nuovamente il tuo dispositivo.

*Evitare distrazioni durante la guida. Se possibile, utilizzare sistemi vocali. Non usare dispositivi portatili mentre si guida. Alcune funzioni potrebbero essere bloccate con il veicolo in marcia. Non tutte le funzioni sono compatibili con tutti i telefoni.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.