Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Come si ripara una scheda SD fuori posto?

Nel SYNC e SYNC 2 il sistema di navigazione utilizza una scheda SD esterna sulla quale sono caricate le mappe. 

Qualora la scheda non fosse inserita correttamente il sistema di navigazione non sarà in grado di funzionare. Nella pagina principale del navigatore comparirà un messaggio sul display che avvertirà di inserire correttamente la scheda. 

Reinserendo correttamente la scheda SD il sistema ricomincerà a funzionare regolarmente.

Se si sono perse le funzioni di navigazione, provare a eseguire le seguenti operazioni per risolvere il problema:

  1. Spegnere il veicolo.
  2. Spingere e rilasciare la scheda SD per rimuoverla. 
  3. Reinserire la scheda SD nello slot e verificare che scatti in posizione.
  4. Avviare il veicolo.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.