Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

CarPlay non funziona dopo un aggiornamento iOS

Se riscontri problemi di connessione a CarPlay dopo aver aggiornato il dispositivo, prova i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:

  1. Nelle impostazioni di CarPlay sul tuo telefono, seleziona Dimentica questo dispositivo.
  2. Controlla se il cavo Lightning presenta residui oppure è rotto, danneggiato o scheggiato e sostituiscilo all'occorrenza.
  3. Prova un altro cavo Lightning, se disponibile.
  4. Ripristina le impostazioni di fabbrica sul sistema di infotainment.

Se nessuna di queste operazioni funziona, contatta la tua concessionaria Ford di zona.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.