Il telefono Explorer non può più essere utilizzato come sorgente multimediale
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Il telefono Explorer non può più essere utilizzato come sorgente multimediale

Comparsa del messaggio di errore "Telefono non più utilizzabile come sorgente multimediale" durante il tentativo di connessione a CarPlay

Questo messaggio può comparire se provi a connetterti a CarPlay subito dopo aver avviato il veicolo. Attendendo circa un minuto dopo l'avvio del veicolo, il sistema di infotainment ha invece tempo di avviarsi senza errori di connessione.

Se continui ad avere problemi con la connessione, contatta la concessionaria Ford di zona.
 
 

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.