Perché ricevo codici di errore durante la ricarica?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Perché ricevo codici di errore durante la ricarica?

Se riscontri codici di errore durante la ricarica del veicolo, segui i passaggi indicati di seguito per risolvere il problema:

  1. Verifica di aver collegato correttamente l'apparecchiatura di ricarica.

  2. Scollega l'apparecchiatura di ricarica sia dalla porta del veicolo che dalla stazione di ricarica, dalla wallbox o dalla presa.

  3. Se utilizzi un cavo universale per la ricarica domestica, assicurati che il connettore sia collegato correttamente nella control box dell'apparecchiatura di ricarica domestica.

  4. Se l'apparecchiatura di ricarica è calda o si trova in un ambiente caldo, prova a ricaricare il veicolo in un'area più fresca.

  5. Prova una presa diversa o un connettore diverso, se disponibile.

    Nota: consulta l'elenco di possibili errori nel libretto di uso e manutenzione.

Se il problema persiste, porta il tuo veicolo presso una concessionaria autorizzata per un controllo.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.