Che autonomia ha il Ford E-Transit?
Al volante di un Ford E-Transit non dovete più preoccuparvi delle zone ambientali, perché a mantenere in marcia il mezzo è un accumulatore da 400 Volt con 68 kWh di potenza utile. La batteria vanta inoltre un’impressionante autonomia fino a 317 km1 con una sola carica.
Calcolatore di autonomia
Utilizzate il nostro nuovo calcolatore di autonomia e scoprite fino a dove potete arrivare con una ricarica completa. Calcolatelo subito.
Eco Mode
Ford EcoMode visualizza il vostro stile di guida dal punto di vista ambientale e vi aiuta a raggiungere uno stile di guida ecocompatibile e parsimonioso. Il sistema analizza la velocità, le cambiate, le frenate, la guida previdente e il rapporto fra tragitti lunghi e brevi. Attraverso una freccia sul display, l´indicatore di marcia disponibile sui veicoli con cambio manuale vi suggerisce il momento migliore per passare a una marcia più alta. L´obiettivo è il raggiungimento di uno stile di guida a basso consumo.
Informazioni legali
[1] Sulla base di una batteria completamente carica. La gamma indicata si riferisce alla variante più potente. Passo medio, tetto medio-alto, serie 390, limite di velocità 90 km/h. In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP). L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (ad es. condizioni meteo, stile di guida, tipologia di percorso, condizioni del veicolo, età e stato della batteria agli ioni di litio).