Motore elettrico ibrido delicato
Automaticamente più efficienti
Il motore a combustione è assistito da un motorino elettrico. A bassa velocità o a veicolo fermo, il motore a combustione può spegnersi autonomamente. Il generatore di avvio a 48 V riavvia automaticamente il motore all'occorrenza. La batteria agli ioni di litio a 48 V separata viene ricaricata automaticamente dalla frenata rigenerativa durante l'avanzamento per inerzia e la frenata. Non è necessario collegare la batteria a una fonte di alimentazione.
Efficienza energetica
I propulsori ibridi leggeri possono essere un modo conveniente per unirsi alla rivoluzione elettrica. Sono anche un’eccellente opzione per chi effettua molti viaggi brevi, soprattutto in città, e una velocità media bassa. Ford propone l’ibrido leggero sia con motore a benzina sia con diesel. Il motore EcoBoost Hybrid sarà disponibile su Fiesta, Focus e sulla nuovissima Kuga con il nostro motore a benzina EcoBoost 1.0 litri. Avvalendosi della più recente tecnologia diesel Euro 6, EcoBlue Hybrid sarà proposto su tutti i nuovi modelli Kuga, Transit Custom e Transit.
Clicca qui per maggiori informazioni