Cosa succede se smarrisco, non possiedo o devo sostituire una carta di credito FordPass?
Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Cosa succede se smarrisco, non possiedo o devo sostituire una carta di credito FordPass?

Se non avete più un FordPass, l'avete perso o dovete sostituirlo, contattate un assistente per ricevere assistenza. La carta attuale dovrà essere bloccata (è possibile farlo nel FordPass) e dovrà essere richiesta una carta sostitutiva.

Importante: non tentare di annullare l'abbonamento. La cancellazione non può essere annullata.

Ulteriori informazioni

Come posso aggiungere una card di ricarica FordPass nuova o sostitutiva?

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.