Offerte a colpo d’occhioVeicoli commercialiAzienda

Perché la mia Ford mostra il messaggio "Nessuna chiave rilevata" quando utilizzo il Phone As A Key?

Il messaggio "Nessuna chiave rilevata" significa che il veicolo non rileva il tuo telefono all'interno dell'abitacolo (all'interno del veicolo). Attieniti alla procedura seguente per risolvere il problema.

Risoluzione dei problemi in relazione al messaggio "Nessuna chiave rilevata"

  1. Sposta il telefono verso il centro del veicolo, vicino al portabicchieri o alla console centrale (ad es. nell'area del bracciolo).
  2. Se il problema persiste, chiudi l'app FordPass®* e poi riaprila.
  3. Spegni e riaccendi il Bluetooth® del telefono.

Ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi

Se riscontri altri problemi, visita la cartella dell'argomento Risoluzione dei problemi FordPass per ulteriore supporto.

Ulteriori informazioni

Quali sono alcuni suggerimenti di base per utilizzare la funzione Telefono come chiave?


*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

Ford.ch utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza online e per sottoporvi offerte personalizzate. Facendo clic sul pulsante «Accettare», acconsentite all'uso dei cookie.

Per modificare le impostazioni dei vostri cookie, cliccate sul pulsante «Modifica» . Modificando le impostazioni, in determinate circostanze potrebbe non essere possibile utilizzare determinate funzioni del nostro sito web senza errori.

Trovate altre informazioni sull'utilizzo dei cookie nella nostra Panoramica sulla protezione dei dati e nell'informativa sui cookie.