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Perché la mia attivazione è in sospeso in FordPass®*?

La tua attivazione FordPass può entrare in uno stato in sospeso per diversi motivi, tra cui la potenza del segnale e lo stato di approvazione. Usa i passaggi di seguito per maggiori dettagli.

Note:

Accesso in sospeso in FordPass

Seleziona il menu a discesa con la tua attuale esperienza con l'app FordPass per visualizzare la relativa attivazione e accedere ai passaggi di risoluzione dei problemi.

Esperienza con l'app FordPass 5.X

Se il tuo accesso è in sospeso in FordPass:

Azione Passi
Completa la connessione del veicolo come utente principale.
  1. Entra in sicurezza nel tuo veicolo.
  2. Assicurati che il veicolo sia acceso, con il motore acceso, parcheggiato e in un'area sicura ben ventilata.
  3. Verifica che le impostazioni di connettività del veicolo siano attive.
  4. Apri l'app FordPass.
  5. Tocca il riquadro Connetti al veicolo.
  6. Seleziona Ho avviato il mio veicolo.
  7. Leggi e accetta il messaggio sullo schermo del tuo veicolo.

    Nota: Se non vedi un messaggio sullo schermo del tuo veicolo, visita l'argomento Messaggio di attivazione del veicolo mancante per i passaggi.

  8. Premi Verifica stato connessione dopo aver accettato il messaggio a bordo del veicolo.

FordPass ti riporterà alla schermata Veicolo. I comandi remoti (se disponibili) dovrebbero apparire sotto l'immagine del tuo veicolo.

Nota: Il completamento della connessione potrebbe richiedere fino a 10 minuti.

Assicurati che le impostazioni di connettività non siano disattivate.
  1. Apri l'app FordPass
  2. Tocca il riquadro Connetti al veicolo.
  3. Segui le istruzioni per abilitare le impostazioni di connettività sullo schermo del tuo veicolo.
  4. Seleziona Ho abilitato la connettività in FordPass.
  5. Leggi e accetta il messaggio sullo schermo del tuo veicolo.
  6. Premi Verifica stato connessione dopo aver accettato il messaggio a bordo del veicolo.
Controlla il tuo stato di accesso come utente secondario.
  1. Aprire l'app FordPass.
  2. Tocca il riquadro Accesso in sospeso.
  3. Seleziona Controlla la mia richiesta di accesso.

Apparirà una delle seguenti opzioni:

  • Accesso in sospeso: Ciò significa che un conducente autorizzato non ha approvato la tua richiesta.
  • Accesso negato: Ciò indica che la richiesta è stata respinta.

Per ricevere ulteriore supporto, contatta una guida utilizzando le opzioni Account > Contatta guida.

Esperienza con l'app FordPass 4.X

Se la tua attivazione è in sospeso in FordPass:

Azione Passi
Completa la richiesta di accettazione a bordo del veicolo.
  1. Entra in sicurezza nel tuo veicolo.
  2. Assicurati che il veicolo sia acceso, in funzione, parcheggiato e in un'area sicura e ben ventilata.
  3. Leggi e accetta il messaggio visualizzato sullo schermo del tuo veicolo.

    Nota: Se non vedi un messaggio sullo schermo del tuo veicolo:

    1. Controlla l'intensità del segnale del cellulare e/o della connessione Wi-Fi®.
      • Connessione Wi-Fi
        • Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e tentare di connettersi.
        • Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e tentare di connettersi con i dati mobili.
      • Connessione cellulare
        • Se i dati mobili sono spenti, accenderli e tentare di connettersi.
        • Se i dati mobili sono accesi, spegnerli e tentare di connettersi con il Wi-Fi.
    2. Assicurati di non essere connesso al Bluetooth® nel tuo veicolo.
    3. Attendi almeno 90 secondi affinché il tuo veicolo mostri il messaggio sullo schermo.
Conferma se il tuo veicolo è già stato attivato.
  • Sì, ma sono l'unico utente - Potrebbe esserci un altro indirizzo e-mail associato al veicolo autorizzato. Esci da FordPass e accedi con l'altro indirizzo email.
  • Sì, ma sono un utente secondario - È necessaria l'approvazione da parte di un utente autorizzato.
    1. Vai alla schermata iniziale di FordPass.
    2. Tocca Richiedi autorizzazione.

      Nota: La tua richiesta verrà inviata a tutti gli utenti attivati ​​tramite un messaggio in-app. Una volta approvato, avrai accesso ai comandi.

Conferma di essere stato in grado di utilizzare i comandi in passato.
  • Se prima eri in grado di utilizzare i comandi, ma non hai più accesso, assicurati di non aver creato un secondo account dopo aver eliminato FordPass o aver tentato di accedere.
  • Se si è già effettuato l'accesso in precedenza, potrebbe esservi un altro indirizzo e-mail associato al veicolo autorizzato. Esci dal tuo account corrente e accedi con il tuo indirizzo email iniziale.

Se i passaggi precedenti sono stati tentati o confermati e il veicolo non si è attivato, contattare una guida utilizzando le opzioni Account > Guida per ulteriore assistenza.

Ulteriori informazioni su FordPass

Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.

Categorie di supporto FordPass

Ulteriori informazioni

Come posso richiedere l'accesso al veicolo FordPass?


*L'app FordPass è compatibile con piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

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