IN AZIENDA
Su richiesta vi mettiamo a disposizione l’hardware e il software per ricaricare facilmente il vostro parco di veicoli elettrici: al vostro E-Transit ricarica dallo 0 al 100% in circa 8-12 oreKuga FAQs - d5.
Cliccare qui per il nostro assistente virtuale e altro
All-New E-Transit
Il connubio tra il comfort per i passeggeri e la tipica robustezza del Ford Transit. Quando dovete trasportare contemporaneamente il vostro team e i vostri attrezzi, il Ford E-Transit Furgone con doppia cabina è la soluzione ideale.
I tre sedili anteriori e la spaziosa seconda fila di sedili riescono ad accogliere fino a sette persone. Le due opzioni disponibili per l’altezza del tetto assicurano un volume di carico fino a 8 metri cubi.
Una serie di funzioni di connettività intelligenti fornite da Ford SYNC 4Ford SYNC 4 presuppone unita alle soluzioni per la gestione delle flotte proposte da Ford Pro E-TelematicsAl termine massimizzano la disponibilità dei veicoli e migliorano la produttività della vostra azienda.
Guardate il Ford E-Transit in azione nel nostro filmato.
Attraverso le nostre soluzioni telematiche potete gestire il vostro parco veicoli in maniera più efficiente, massimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di fermo dei veicoli. Ford TelematicsE-Transit Telematics fornisce utili approfondimenti basati su dati riguardo all’uso quotidiano della vostra flotta. Ciò vi consente di verificare rapidamente i vostri veicoli e di migliorare la produttività identificando immediatamente le problematiche da affrontare.
Il Ford SYNC 4Ford SYNC 4 presuppone è il nostro più moderno sistema di comunicazione e intrattenimento che, grazie alla connettività basata su cloud, assicura un’esperienza di guida del tutto speciale con caratteristiche interattive – tra cui la pianificazione ottimizzata del percorso con previsioni del traffico in tempo reale e comandi vocali intelligenti e intuitivi. I regolari aggiornamenti del software di Ford Power-Up garantiscono inoltre un miglioramento continuo delle caratteristiche del sistema e l’aggiunta di nuove funzioni. Grazie all’integrazione senza cavi dello smartphone, al touchscreen da 12 pollici (diagonale dello schermo di 30.5 cm) e alla gestione semplificata della ricarica per i veicoli elettrici sperimenterete una connettività totalmente inedita.
La grande batteria del Ford E-Transit vi consente di alimentare in qualsiasi momento i vostri apparecchi. La presa Pro Power Onboard disponibile come optional eroga 2.3 kW senza la necessità di un generatore. Potrete così collegare i vostri trapani, seghe, computer portatili e altri dispositivi alla presa integrata da 230 Volt per svolgere i vostri lavori.
Ford EcoMode visualizza il vostro stile di guida dal punto di vista ambientale e vi aiuta a raggiungere uno stile di guida ecocompatibile e parsimonioso. Il sistema analizza la velocità, le cambiate, le frenate, la guida previdente e il rapporto fra tragitti lunghi e brevi. Attraverso una freccia sul display, l’indicatore di marcia disponibile sui veicoli con cambio manuale vi suggerisce il momento migliore per passare a una marcia più alta. L’obiettivo è il raggiungimento di uno stile di guida a basso consumo.
I tre sedili anteriori e la spaziosa seconda fila di sedili riescono ad accogliere fino a sette persone. La porta laterale scorrevole vetrata consente un accesso illimitato ai posti a sedere della fila posteriore, mentre una paratia rigida divide la seconda fila dal vano di carico posteriore.
A seconda che necessitiate di più spazio per i vostri passeggeri o di maggiore spazio di carico e che abbiate bisogno di un furgone chiuso o di un telaio con cabina aperta, qui potrete scegliere e configurare il Ford E-Transit più adatto alla vostra impresa.
L2 = passo medio, L3 = passo lungo, L4 = passo lungo con telaio allungato
H1 = tetto piatto, H2 = tetto di altezza media, H3 = tetto alto