AVVIO SENZA CHIAVE
Il Ford Key Free System, comprensivo di funzione di avvio Ford Power, apre e avvia il veicolo senza dover cercare le chiavi nelle tasche o nelle borse. Ovviamente solo se avete con voi le chiavi.
Cliccare qui per il nostro assistente virtuale e altro
Utilizzate il vostro furgone come un ufficio mobile. Il Ford SYNC 4Ford SYNC 4 assicura connettività migliorata grazie a un nuovo modem 5G, all’integrazione totale dello smartphone, a un touchscreen da 13 pollici, al riconoscimento vocale in lingua naturale e agli aggiornamenti sul traffico in tempo reale per una pianificazione efficiente dei percorsi. Tra i nuovi e ingegnosi elementi di design figurano i pratici vani portaoggetti inseriti tra i sedili, alcune prese USB aggiuntive e un innovativo sistema di reclinazione del volante (pacchetto Mobile Office). Così, quando il veicolo è parcheggiato, il volante si trasforma in una piccola scrivania, ideale per lavorare con il portatile o per pranzare!
Il Delivery AssistLa disponibilità delle automatizza le tante piccole operazioni ricorrenti e che, ad ogni sosta, sono indispensabili per la sicurezza e il regolare funzionamento delle procedure come, ad esempio, l’accensione delle luci d’emergenza non appena si attiva la modalità parcheggio. Il sistema chiude automaticamente anche tutti i finestrini aperti e blocca le portiere non appena il conducente si allontana dal veicolo. Al suo ritorno può risalire senza chiavi e avviare il motore. Le luci di emergenza si spengono e anche i finestrini ritornano alla posizione precedente.
La grande batteria del Ford E-Transit Custom vi consente di alimentare in qualsiasi momento i vostri apparecchi. La presa Pro Power Onboard disponibile come optional eroga 2.3 kW senza la necessità di un generatore. Potrete così collegare i vostri trapani, seghe, computer portatili e altri dispositivi alla presa integrata da 230 Volt per svolgere i vostri lavori.
Tutte le informazioni necessarie in un colpo d’occhio Il quadro strumenti digitale ad alta risoluzionevisualizza le informazioni per il conducente con pratici simboli di immediata comprensione. Potete inoltre stabilire quali informazioni visualizzare, inclusi i comandi di navigazione e le informazioni sullo stato del veicoloDriver-assist features are supplemental.
I caratteristici fari a LED dispongono di un sistema di illuminazione frontale adattivo. Per un’illuminazione ottimale in condizioni mutevoli, ad esempio quando si guida da una città ben illuminata a una zona rurale al buio. Gli abbaglianti antiriflesso non disturbano gli altri utenti della strada.
La nuova leva del cambio automatico è ora montata sul piantone sterzo e in questo modo c’è tutto lo spazio per attraversare comodamente la cabina. Il nuovo cambio automatico a 8 marce si trova nel quadro degli strumenti IP e supporta un carico trainabile fino a 2500 kg e un cambio fluido per consentire a voi e ai vostri passeggeri di godervi il viaggio.
Il nuovo Ford Transit Custom è disponibile con sei modalità di guidaDriver-assist features are supplemental (Normal, Eco, Sport, Slippery Road, Tow/Haul & Trail) che modulano la risposta dell’acceleratore, lo sterzo e le cambiate. Ogni modalità è appositamente configurata per facilitare la guida nelle rispettive condizioni. Potete così essere certi di ottenere la prestazione ottimale dal vostro veicolo in qualsiasi ambiente di lavoro.
La trazione integraleLe funzioni Di serie per il modello Trail con cambio automatico. fa sì che il mezzo conservi la spinta in condizioni meteorologiche invernali o in presenza di cattive condizioni stradali e migliora la tenuta di strada e nelle curve anche con pneumatici standard. Il partner perfetto per lunghi giri di consegna o avventure sulla neve.
Migliora il comportamento stradale grazie alla trasmissione automatica della coppia del motore in caso di scarsa aderenza al terreno della ruota con la massima trazione. Ciò assicura una guida confortevole sui terreni bagnati, scivolosi e difficili come strade dissestate, sterrati, campeggi erbosi oppure neve o ghiaccio.Di serie per il modello
Per garantire un’elevata sicurezza dei passeggeri, il nuovo Ford Transit Custom offre il maggior numero di airbag di sempre. L’airbag del passeggero si trova ora nel tetto e lascia quindi spazio nel quadro strumenti. La seconda fila viene protetta dagli airbag nei finestrini posteriori e gli airbag laterali si trovano sul retro dei sedili anteriori, a protezione dalle collisioni frontali laterali e oblique.