Mustang Mach-E in orange

BASCHI E LA FORD MUSTANG MACH-E: UNA COLLABORAZIONE ELETTRIZZANTE!

Baschi è ambasciatore di Ford Motor Company (Switzerland) SA. A portarlo a casa è la Ford Mustang Mach-E. «È perfetta, non potrei chiedere di più», sorride la popstar svizzera, già dopo i primi 5000 chilometri con l’auto elettrica.

Da quando nel 2003 ha calcato il palcoscenico della prima stagione di «MusicStar», il casting show svizzero, Sebastian «Baschi» Bürgin, con la sua simpatia, non è mai uscito di scena, e sono passati più di venti anni. Aggiudicandosi la vittoria agli Swiss Music Award nella categoria «Best Male Act», Baschi è definitivamente entrato a far parte del patrimonio culturale svizzero. Sul palco, in veste di esperto di calcio, sul tappeto rosso o al quiz show del sabato sera, Baschi brilla di grandi melodie, grandi parole, grandi gesti, ma soprattutto grandi azioni.

Dal 2021 è ambasciatore Ford. La collaborazione è iniziata da pochi anni, ma il nostro cantante svizzero ha già percorso molti chilometri con diversi modelli ed è sempre arrivato a destinazione come previsto, a volte anche con le attrezzature della band nel bagagliaio.

Gli applausi sono arrivati anche alla Mustang Mach-E, vettura completamente elettrica con la quale Baschi ha già percorso diecimila chilometri. «La Mustang Mach-E mi ha davvero colpito, non solo per il design iconico e il suo perfetto equilibrio tra eleganza sportiva e innovazione moderna, ma anche per la sua incredibile autonomia. Come musicista e uomo di spettacolo, sono sempre in viaggio: la Mustang Mach-E mi dà la libertà di percorrere lunghi tragitti con tutti i miei bagagli e sempre in grande stile.» I suoi elementi caratteristici dal punto di vista del design – come il cofano lungo e sagomato e la coda con i tipici fari divisi in tre parti – fanno di quest’auto un degno nuovo membro della famiglia.

Da ormai 60 anni la Ford Mustang elettrizza i suoi aficionados in tutto il mondo. Con la Mustang Mach-E, SUV crossover a cinque porte, la famosa «Pony Car» è pronta per un futuro elettrizzante.