Perché FordPass®* mostra il mio stato di attivazione come non disponibile?
Il messaggio di attivazione non disponibile in FordPass viene visualizzato quando si richiede l'accesso a un veicolo attivato. Per ulteriori informazioni, vedi i dettagli di seguito.
Attivazione FordPass non disponibile
Se non riesci a collegarti al veicolo, seleziona il menu a discesa che include l'esperienza dell'app FordPass per ulteriori informazioni.
Esperienza FordPass 5.X
Se provi a connetterti al veicolo ma visualizzi il messaggio pop up "Riprova più tardi", significa che si è verificato un errore e non è stato possibile completare la connessione. Fai riferimento al codice di errore (se disponibile) all'interno del messaggio pop up per ulteriori dettagli.
Esperienza FordPass 4.X
Se provi ad attivare il tuo veicolo ma visualizzi un messaggio pop up che ti avvisa che l'attivazione non è al momento disponibile, tocca OK per tornare alla schermata principale.
Nota: per attivare l'account, è prima necessario completare la richiesta di attivazione corrente.
Per ricevere ulteriore supporto, contatta l'assistenza al percorso Account > Assistenza in FordPass.
Ulteriori informazioni su FordPass
Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.
Categorie di supporto FordPass
- FordPass Connect
- Funzionalità da remoto FordPass
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- Risoluzione dei problemi
Ulteriori informazioni
Come posso approvare gli utenti secondari?
Come posso richiedere l'accesso a un veicolo attivato?
*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.