Perché non riesco a configurare un nuovo Phone As A Key dopo aver disinstallato e reinstallato l'app FordPass?
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Perché non riesco a configurare un nuovo Phone As A Keydopo aver disinstallato e reinstallato l'app FordPass®*?

Se hai eliminato FordPass e lo hai scaricato nuovamente sul tuo telefono cellulare, attieniti alla procedura seguente per aggiungere un nuovo telefono come chiave.

  1. Elimina il Phone As A Key precedentemente associato al tuo telefono nell'app FordPass oppure reimposta il Phone As A Key dal tuo veicolo.
  2. Programma un nuovo "telefono come chiave".

Se il problema persiste, contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto.

Ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi

Se riscontri altri problemi, visita la cartella dell'argomento Risoluzione dei problemi FordPass per ulteriore supporto.


*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

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