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Richiamo - Ho diritto a un rimborso se ho ricevuto un richiamo e non è stato ancora completato?

Ford non è responsabile per eventuali costi di riparazione o danni conseguenti sostenuti perché il veicolo non è stato ispezionato o riparato da un rivenditore Ford in modo tempestivo dopo aver ricevuto un richiamo. Fa eccezione il caso in cui il danno si verifichi mentre avete già ricevuto una data fissa dal vostro concessionario Ford per il lavoro di richiamo da effettuare. In questo caso, le riparazioni necessarie possono essere fatturate dal rivenditore tramite il richiamo.

Informazioni aggiuntive

Richiamo - Quanto costa la riparazione nell'ambito di una campagna di richiamo?

Richiamo - Quando scade un richiamo?

Interventi di riparazione legati a un richiamo

Richiamo ricevuto per un veicolo di cui il cliente non è più il proprietario

Richiamo - In base a quali parametri Ford stabilisce i veicoli da includere in una campagna di richiamo?

Azioni di servizio (FSA Field Service Actions)

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