Allegato 1 - pagamenti
1. I pagamenti effettuati sul sito web Ford per il programma di riservazione avverranno tramite un fornitore di servizi di pagamento esterno. Riconosci e convieni che i pagamenti per il programma di riservazione avvengono esclusivamente tra te e il concessionario da te selezionato. Autorizzi il prestatore di servizi di pagamento a raccogliere, analizzare e inoltrare le informazioni generate in relazione a tali pagamenti. Inoltre, questi pagamenti sono soggetti ai termini e alle condizioni che regolano la tua carta di pagamento e a qualsiasi accordo tra te e il tuo istituto finanziario.
2. Dati di sicurezza e verifica dell'identità:
Potrebbe essere necessario verificare di essere il titolare autorizzato della carta di pagamento per completare il pagamento. Pertanto, potrebbe essere necessario impostare dei codici di sicurezza, password, domande di sicurezza e informazioni simili (tra cui impronte digitali, riconoscimento facciale o altre informazioni biometriche) (“Dati disicurezza”). Fintanto che i sistemi di elaborazione dei pagamenti avranno verificato la tua identità verificando i dati di sicurezza, presumeremo che abbiamo a che fare con te e che tu ci abbia acconsentito a divulgarti informazioni e ad agire in base a qualsiasi istruzione senza ricevere ulteriori conferme da parte tua.
Confermi di accettare di:
- non fornire a nessuno i tuoi dati di sicurezza;
- non scrivere i tuoi dati di sicurezza in modo che possano essere compresi da chiunque altro; e
- assicurarti che nessun altro ti veda inserire i tuoi dati di sicurezza quando effettui un pagamento sul sito web Ford.
Devi comunicarci al più presto se:
- qualcun altro conosce i tuoi dati di sicurezza (o pensi che sia possibile);
- riscontri degli errori o dei pagamenti che non hai autorizzato; o
- pensi che qualcun altro abbia utilizzato o abbia tentato di utilizzare il tuo metodo di pagamento.
Potremmo chiederti di modificare i tuoi dati di sicurezza per ragioni operative o di sicurezza
3. Disponibilità e responsabilità.
Di solito puoi utilizzare il sito web Ford in qualsiasi momento, ma a volte potremmo eseguire delle attività di riparazione, aggiornamento e manutenzione sui nostri sistemi e su quelli dei nostri fornitori che potrebbero rallentare le funzioni di pagamento sul sito web o renderle temporaneamente non disponibili. Non saremo sempre in grado di informarti quando una funzione di pagamento non sarà disponibile e non saremo responsabili per eventuali perdite subite a causa di tale indisponibilità o qualora una funzione di pagamento non funzioni correttamente per altri motivi al di fuori del nostro controllo. Ad esempio, ciò include il caso in cui non si riesca a completare una transazione come indicato. Nessuna disposizione dei presenti termini e condizioni (a) escluderà o limiterà la responsabilità di Ford o del concessionario da te selezionato per negligenza grave, dolo o altri casi in relazione ai quali la responsabilità non può essere esclusa o limitata ai sensi della legge in vigore, o (b) pregiudicherà i diritti dei consumatori concessi dalla legge in vigore.
4. Riciclaggio di denaro sporco e finanziamento del terrorismo:
Potremmo raccogliere e verificare delle informazioni sulla tua identità prima di fornirti i nostri prodotti e servizi. Potremmo chiederti, in qualsiasi momento, di fornire ulteriori informazioni che ci aiutino a farlo, e dovresti fornire tali informazioni tempestivamente. Ci atterremo a tutti i nostri obblighi di segnalazione e notifica ai sensi delle norme applicabili in materia di antiriciclaggio di denaro e criminalità finanziaria e potremo, in qualsiasi momento e senza preavviso/spiegazione, sospendere o interrompere i prodotti e i servizi che ti forniamo se crediamo che possano esservi dei problemi inerenti al riciclaggio di denaro sporco e/o dei rischi di criminalità finanziaria.